1 settembre – Agricoltura, Identità e Globalizzazione

Mercoledì 1 settembre presso Campo della Fiera nella splendida cornice del nostro centro a partire dalle ore 17.30 si terrà la prestigiosa tavola rotonda su “Agricoltura, Identità e Globalizzazione”

La tavola rotonda , dopo i saluti del nostro Sindaco e dell’assessore regionale all’Ambiente Emanuele Imprudente, vedrà interventi di importanti personalità del panorama culturale nazionale che proporranno al pubblico il proprio pensiero sul tema guardandolo da diverse prospettive.

Abbiamo il piacere di ospitare il filosofo Diego Fusaro, il costituzionalista Enzo Di Salvatore, la giornalista Monica Di Sisto, il critico gastronomico Luigi Cremona, il presidente del Gal Terreverdi Teramane Pasquale Cantoro.

A seguire alle ore 20.00 una degustazione di prodotti tipici offerti dal “Gal” e alle ore 21.00 il concerto “Terramia: omaggio a Pino Daniele” con il Di Matteo quartet & guest Sabatino Matteucci.

Evento gratuito
È necessario prenotare il posto a sedere allo 0861787726 o direttamente presso il nostro ufficio IAT in via Archimede 15/B